MILAN: NUOVO NOME PER L’ATTACCO
Niente da fare per Taremi che resta al Porto, il Milan ha abbandonato anche la pista Patson Daka del Leicester e ora – a sorpresa – è in chiusura con il Siviglia per Rafa Mir. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, l’attaccante del Siviglia ha già dato l’ok al Milan, che ora dovrà convincere il Siviglia per il trasferimento del giocatore. Milan e Siviglia stanno lavorando per chiudere l’operazione Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso i rossoneri devono fare i conti con le tempistiche ristrette, ma essendo il calciatore comunitario il tesseramento è più agevole da completare. Operazione complessiva, tra prestito e diritto di riscatto, da 15 milioni di euro.
I NUMERI DI RAFA MIR
Punta centrale che in carriera ha giocato anche sull’esterno d’attacco, sia a destra che a sinistra, Rafa Mir ha realizzato un gol in due gare (30 minuti complessivi in campo) nell’attuale Liga spagnola con il Siviglia. Nella passata stagione 8 gol e 1 assist in 36 presenze sempre con il Siviglia.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.