INTER CHE COLPO! PRESO KLAASSEN DALL’AJAX
Straordinario mercato estivo quello messo a segno dall’Inter. La società nerazzurra ha voluto regalare a mister Simone Inzaghi un ultimo gran colpo a centrocampo: si tratta di Davy Klaassen, 30enne olandese che porterà nel club talento ed esperienza. Inter ed Ajax hanno chiuso la trattativa con la formula di prestito con diritto di riscatto.
Dopo le difficoltà riscontrate nel chiudere la trattativa con Samardzic, i nerazzurri hanno sondato il terreno per Maxime Lopez e Soumaré, ma ecco che nelle ultime ore c’è stato un netto sorpasso per Klaassen che hanno chiuso l’affare. Il centrocampista olandese dell’Ajax, con un passato anche all’Everton e al Werder Brema, ha raggiunto l’intesa con l’Inter per un contratto biennale.
Verso le ore 10.00 di questa mattina, Klaassen ha svolto le visite mediche, al termine di quest’ultime ha raggiunto il Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio si sposterà in sede per la firma del contratto e l’annuncio dell’ufficialità.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.