NAPOLI-LAZIO: PROBABILI E DOVE VEDERLA IN TV
Il campionato di Serie A è giunto alla sua terza giornata. Nella giornata di domani, sabato 2 settembre, il Napoli di mister Rudi Garcia affronterà davanti al pubblico del ‘Maradona’ la Lazio di Maurizio Sarri. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni e dove vedere il match in diretta TV e streaming.
Gli azzurri, campioni d’Italia in carica, provengono da due vittorie in questo inizio di campionato, la prima all’esordio sul campo del Frosinone per 3-1 e la seconda al Maradona contro il Sassuolo con il punteggio finale di 2-0. D’altro canto, i biancocelesti, invece, hanno iniziato la stagione ancora con il freno a mano tirato, infatti, sono reduci da due pesanti sconfitte subite contro il Lecce ed il Genoa. In termini di classifica, il Napoli è in vetta a quota 6 punti insieme al Milan, all’Inter e ad un buon Verona; mentre la Lazio è quota 0 punti insieme ad Empoli e Sassuolo.
Il match della 3a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Napoli e Lazio, sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, tramite PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Inoltre, gli abbonati a DAZN e a Sky, potranno seguire la partita in TV anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La diretta streaming si può seguire anche sul proprio PC o notebook e su tutti i dispositivi mobili, come tablet, smartphone, iPad e iPhone, scaricando l’apposita applicazione.
Quanto alle probabili formazioni ecco come scenderanno in campo gli azzurri di Garcia ed i biancocelesti di Sarri: NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, A. Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.