INTER-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter-Fiorentina è il match valido per la 3a giornata del campionato di Serie A 2023/2024, il match si giocherà oggi, domenica 3 settembre ore 18:30, allo stadio Meazza di Milano.
La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa sfida a punteggio pieno, dopo aver battuto nelle prime due uscite il Monza e il Cagliari sempre col punteggio di 2-0. Per i ragazzi di Italiano, che nel frattempo si sono qualificati alla Conference League vincendo contro il Rapid Vienna, un successo all’esordio contro il Genoa per 1-4 e poi il clamoroso pareggio subito in rimonta dal Lecce che è riuscito a raggiungere la viola da 2-0 a 2-2.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
L’Inter secnde in campo con il classico 3-5-2, Simone Inzaghi schiera il tandem d’attacco composto da Lautaro Martinez e Thuram, in mediana scenderanno in campo Barella e Calhanoglu, Frattesi, con Dumfries e Darmian ad agire sugli esterni.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
La Fiorentina scenderà in campo sempre col 4-2-3-1. Il nuovo acquisto Beltran schierato al centro dell’attacco, sostenuto da Nico Gonzalez e la novità Infantino. Terracciano in porta davanti a una difesa composta da Dodo, Milenkovic, Quarta e Parisi. In mediana ci sono Arthur e Duncan.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Infantino, Kouame; Beltran. All.Italiano.
Contenuti simili
Torino-Monza, 1-1. Gara all’insegna dell’equilibrio!
Regna sovrano l’equilibrio in Torino-Monza, che termina 1-1. I granata non vanno oltre il pareggio contro i brianzoli.