EMPOLI-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Dopo il pareggio casalingo con il Bologna, la Juventus fa visita all’Empoli nel terzo turno del campionato di Serie A. I bianconeri hanno quattro punti in classifica e hanno realizzato 4 gol in due, subendone uno. L’Empoli, invece, insegue la prima vittoria stagionale. Queste le dichiarazioni di mister Allegri in vista della partita: “Le insidie sono le insidie di tutte le partite. L’Empoli cercherà di fare i primi punti del campionato, noi dovremo dare continuità. Troveremo una squadra che gioca, solida, tecnica, non sottovalutando quello che è l’Empoli. Non ho una difesa titolare, ho sei difensori tutti affidabili“.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Zanetti passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3, con l’inserimento di un centrocampista in più: fiducia al giovane Fazzini, con Marin e Grassi a completare il reparto. In attacco Baldanzi e Cambiaghi ai lati di Caputo. Esordio sia per Berisha tra i pali che per Bereszynski sulla fascia destra, entrambi arrivati nel finale del mercato.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella; Grassi, Marin, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Perisan, Stubljar, Walukiewicz, Shpendi, Gyasi, Cacace, Guarino, Ekong, Cancellieri, Ranocchia, Destro, Ebuehu, Maleh, Bastoni, Ignacchiti.
In difesa l’unico ballottaggio è quello tra Gatti e Alex Sandro: in vantaggio l’ex Frosinone. Tra i pali Perin. Weah e Cambiaso sugli esterni, Miretti e Rabiot ai lati di Locatelli. Chiesa e Vlahovic a comporre il tandem offensivo.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Rugani, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Pogba, Iling, Kean, Milik, Yildiz
Dove vedere Empoli-Juventus, diretta tv e streaming
La partita tra Empoli e Juventus è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Dazn e Sky e in diretta streaming sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo.
Contenuti simili
Genoa, le prime parole di Viera: “Balotelli, giocatore importante!”
Queste le prime parole di Patrick Viera, in conferenza stampa alla viglia della gara contro il Cagliari. E’ convinto del progetto del Genoa!