LAZIO: LUIS ALBERTO FIRMA IL NUOVO CONTRATTO
Sappiamo tutti bene o male che negli ultimi tempi i rapporti tra Luis Alberto, centrocampista della Lazio, e la società biancoceleste non sono stati idilliaci. Il classe ’92, autore di una rete “magica” nell’ultimo match di campionato contro il Napoli, era in trattativa con il club da un po’ di tempo per rinnovare il suo contratto in scadenza.
https://twitter.com/Merca_Goals/status/1698052969319596202
Adesso, pare che le cose siano cambiate e che abbiano seguito la giusta via: il “mago” ha firmato il rinnovo con la Lazio. Il vecchio contratto, in scadenza al 30 giugno 2025, è stato prolungato.
Per adesso ancora non è giunta l’ufficialità dell’affare definitivo, ma stando alle ultime notizie la trattativa è andata a buon fine ed è stata chiusa nel migliore dei modi. La Lazio ha prolungato il contratto di Luis Alberto fino al 2028, con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione più bonus.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.