SERGIO RAMOS FA RITORNO AL SIVIGLIA, SI’ ALL’OFFERTA
Niente sirene arabe per Sergio Ramos, l’ex difensore del Real Madrid, svincolato dopo l’esperienza di due anni al PSG, fa ritorno al Siviglia. In questo club tra il 2003 ed il 2005 si affermò nel panorama calcistico per poi approdare nel Real Madrid dove ha giurato amore per ben 16 stagioni.
Serio Ramos fa dunque ritorno al Siviglia all’età di ben 37 anni. Nella giornata odierna è atterrato nella città andalusa con un volo privato ed ha così dichiarato al ‘Marca’: “Sì, sono emozionato. È un giorno speciale, tornare a casa lo è sempre. Adesso dobbiamo fare le visite mediche. Aspetto da qualche mese, ma sono felice di tornare e di unirmi al più presto alla squadra. Avremo tempo per la presentazione, volendo tornare a casa non aveva senso andare altrove senza fermarsi qui, era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il sevillismo e verso Puerta. Tante cose hanno significato tantissimo e penso che fosse giunto il momento di tornare”.
Ad accogliere il difensore all’aeroporto è stato Victor Orta, direttore sportivo del Siviglia, che nelle prossime ore accompagnerà Sergio Ramos a svolgere le visite mediche e alla firma del nuovo contratto.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.