LA JUVE APRE ALLA CESSIONE DI POGBA, ARABIA IN POLE
Fortunatamente l’ennesimo infortunio rimediato da Paul Pogba non desta preoccupazioni alla Juventus, essendo meno grave del previsto. Ad ogni modo, considerati i continui stop del centrocampista 30enne dovuti ai problemi fisici, la dirigenza bianconera sta valutando seriamente di lasciar partire il francese e di valutare questa situazione anche in tempi brevi.
Come riportato da tutti gli organi di stampa, anche Pogba è finito nel mirino dell’Arabia Saudita e, proprio negli ultimi giorni di mercato, che ricordiamo chiudersi giovedì 7 settembre, potrebbe dire addio alla Juventus. Il club saudita ad accoglierlo sarebbe l’Al-Ittihad, che malgrado le problematiche fisiche, è pronto ad offrire un contratto al centrocampista.
La Juventus, dal canto suo, quasi sicuramente non tratterrà Pogba, ma dinanzi alle sirene arabe, sceglierà di cedere il francese. Oltre agli infortuni continui, il centrocampista percepisce anche un pesante ingaggio che la società bianconera dovrà tenere conto.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.