MARCO VERRATTI VERSO L’ARABIA SAUDITA
Da tempo Marco Verratti era nella lista degli “indesiderati” del PSG. Come riporatato da “Eurosport”, ora l’addio del calciatore al club parigino è vicino. La scelta di Luis Enrique di lasciare l’ex Pescara fuori dalla lista Champions League 23/24 è un indizio che lascia spazio a poche interpretazioni: manca ancora l’ufficialità, ma l’italiano è ormai chiaramente fuori dal progetto. Insomma, lascerà presto Parigi. Non una novità, visto che il tecnico spagnolo era già stato chiaro settimane fa “Con me non giocherai mai”.
Anche Rothen si era pronunciato su di lui, definendolo “un calciatore finito che passa il tempo a bere e a fumare”. La soluzione prospettata dal Presidente del PSG Al-Khelaifi è quella di cedere Marco Verratti all’Al-Ahrabi, club qatariota di proprietà di un suo familiare.
L’accordo è stato già trovato per 50 milioni di euro e anche il 30enne centrocampista sembra essersi ormai rassegnato: lascerà Parigi dopo più di 10 anni. Il Psg ha perduto ultiamente tanti pezzi pregiati, la cessione di Marco Verratti sarà solo l’ultima di una lunga serie. Neymar, Icardi, Renato Sanches e Paredes infatti hanno già lasciato Parigi, e ora saranno seguiti dal pescarese. Una frattura inaspettata, quella tra Verratti e il PSG, basti pensare che lo scorso dicembre il centrocampista aveva rinovato il suo contratto fino al 2026.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.