
MERCATO LAZIO: SIRENE ARABE PER FELIPE ANDERSON
Un attaccante importante per la Lazio potrebbe lasciare il club biancoceleste in un’operazione last minute. Si tratta di Felipe Anderson, il 30enne brasiliano è giunto anch’egli nel mirino dell’Arabia Saudita.
Il calciatore, cui contratto è in scadenza al termine della stagione in corso, non ha ancora trovato il giusto accordo per il rinnovo e quindi, già dal prossimo mese di febbraio, sarà libero di firmare un precontratto a parametro zero per un un’altra squadra.
Sirene arabe per Felipe Anderson, che pare sia la prossima scelta della Saudi Pro League, dove diverse squadre arabe avrebbero già recapitato interessanti proposte alla Lazio. Ora come ora, tra l’attaccante ed il club del presidente Lotito, non è giunto alcun accordo sul rinnovo contrattuale. Dopo l’ultimo incontro di luglio con la sorella-agente del brasiliano, un nuovo meeting dovrebbe esserci in autunno.
Solo ad allora sapremo con certezza se Felipe Anderson continuerà a vestire i colori biancocelesti oppure volerà in Arabia per una nuova e “ricca” esperienza.
Contenuti simili
Derby della Capitale: Lazio e Roma si dividono la posta in un tesissimo 1-1
Il derby della Capitale tra Lazio e Roma si conclude sul punteggio di parità, ovvero un 1 a 1 che non può accontentare nessuna delle due: ad Alessio Romagnoli, risponde Matias Soulé
Passo falso della Lazio in Europa League, qualificazione in salita!
La Lazio viene sconfitta con due reti di scarto nella gara di andata dei quarti di Europa League contro il Bodø Glimt.
di Redazione
Bodø/Glimt-Lazio, notte di fuoco artica per la gloria europea
La Lazio fa visita al Bodo Glimt per l’andata dei quarti di finale di Uefa Europa League: i biancocelesti chiamati ad una trasferta ostica. Il Bodo Glimt tra le mura amiche è squadra difficile da affrontare, la Lazio dovrà fare molta attenzione