EUROPA LEAGUE, ATALANTA-RAKOW: LE PROBABILI
Tutto pronto per la nuova stagione di Europa League 2023/2024. Al debutto della competizione, questa sera 21 settembre l’Atalanta allenata da mister Gasperini affronterà davanti al pubblico di casa i polacchi del Rakow. Il match è in programma presso io Gewiss Stadium di Bergamo e con fischio d’inizio alle ore 21.00.
I nerazzurri si affacciano alla prima di Europa League dopo un’amara sconfitta subita domenica scorsa in campionato contro la Fiorentina per 3-2, tra i bergamaschi sono andati a segno Koopmeiners e Lookman.
L’Atalanta questa sera si troverà davanti la squadra campione di Polonia in carica e vincitrice del suo primo titolo della massima serie. Dopo l’eliminazione subita ai preliminari di Champions League contro il Copenaghen, si è concretizzato il passaggio in Europa League. Ricordiamo che i bergamaschi e il Rakow si trovano nel Gruppo D insieme allo Sporting e Sturm Graz.
Il match Atalanta-Rakow sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), ma la gara sarà visibile anche sulla piattaforma a pagamento di DAZN, su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, e su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
Di seguito le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
RAKOW (3-4-3): V. Kovacevic; Racovitjan, A. Kovacevic, Rundic; Tudor, Berggren, Papanikolau, Sorescu; Cebula, Piasecki, Kochergin. All. Szwarga.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione