CONFERENCE LEAGUE, GENK-FIORENTINA: LE PROBABILI
Ci siamo, anche la nuova stagione di Europa Conference League 2023/2024 è pronta ad iniziare e regalare spettacolo. Al debutto della competizione, questa sera 21 settembre la Fiorentina allenata da mister Italiano affronterà in trasferta i belga del Genk. Il match è in programma presso la Cegeka Arena di Genk e con fischio d’inizio alle ore 18.45.
I viola si affacciano alla prima di Europa Conference League dopo una bella ed importante vittoria al Franchi di domenica scorsa in campionato contro l’Atalanta per 3-2, grazie alle reti di Bonaventura, Martinez e Kouame.
La Fiorentina in serata si troverà davanti la formazione belga, che in questa stagione ha iniziato il suo percorso in Europa nelle qualificazioni di Champions League, eliminato dal Servette, è poi successivamente sconfitto anche dalle qualificazioni di Europa League dall’Olympiakos, prima di uscire vittorioso contro l’Adana Demirspor nelle qualificazione di Conference League. Ricordiamo che la viola e il Genk si trovano nel Gruppo F insieme al Ferencvaros ed al Cukaricki.
Il match Genk-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sia sulla piattaforma a pagamento di DAZN, su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, sia su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253).
Di seguito le probabili formazioni:
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, McKenzie, Kayembe; Heynen, Galarza; Bonsu Baah, Khannouss, Oyen; Zeqiri. All. Vrancken.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Infantino, Kouamè; Beltran. All. Italiano.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista