NAPOLI, INFORTUNIO RRAHMANI: I TEMPI DI RECUPERO

23 Settembre 2023 alle 15:26

Il Napoli ha subito una vera e propria tegola con l’infortunio del suo difensore centrale Amir Rrahmani. Il calciatore kosovaro, dopo essere uscito anzitempo nella scorsa sfida di Champions League contro il Braga per un fastidio alla coscia, si è sottoposto agli esami strumentali che purtroppo hanno evidenziato una “lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra”.

Anche se il grado dell’infortunio non è allarmante, richiede comunque cautela e, inoltre, anche i tempi di recupero potrebbero allungarsi. Nell’edizione giornaliera del quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, si può leggere che il pilastro della difesa del Napoli molto probabilmente resterà fuori dai campi per venti giorni, dunque salterà i match contro Bologna, Udinese e Lecce.

La speranza per il tecnico Garcia e per l’intera compagine azzurra è di riavere Rrahmani per la delicata ed importante sfida di Champions League al Maradona contro il Real Madrid, partita in programma martedì 3 ottobre alle ore 21.00. Sarà compito dello staff medico riuscire a fare un vero e proprio ‘miracolo’ per farlo scendere in campo contro i ‘Blancos’. I partenopei incrociano le dita.

di Luigia Bruccoleri
infortunio Rrahmani napoli news Ultimora

Contenuti simili