SERIE A, JUVENTUS-LECCE: LE PROBABILI
Il campionato di Serie A torna subito a regalare emozioni con la 6a giornata. Ad aprire il turno sarà il match Juventus-Lecce, in programma martedì 26 settembre presso l’Allianz Stadium di Torino e con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.
La Vecchia Signora proviene da una brutta e deludente sconfitta subita sul campo del Sassuolo con il punteggio di 4-2, mentre i salentini continuano a far vedere grandi cose in questo inizio di stagione e sono reduci da un’importante vittoria ottenuta in casa per 1-0 contro il Genoa. In termini di classifica, i bianconeri occupano la quarta posizione a quota 10 punti, i pugliesi dal canto loro sono posizionati al terzo posto con 11 punti.
Tra gli infortunati nella Juventus ci sono De Sciglio (lesione al crociato) e Alex Sandro (lesione al bicipite femorale e rientro a fine ottobre), mentre tra gli squalificati c’è solo Paul Pogba (sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping); mentre il Lecce non conta alcun infortunato né squalificato.
Di seguito le probabili formazioni della partita che aprirà la sesta giornata di Serie A:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All.: Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione