Il Tottenham pensa già al futuro e ingaggia il giovanissimo difensore croato Luka Vuskovic,dall’Hajduk Spalato, che però non potrà vestire la maglia degli Spurs prima del 2025. La causa: dopo l’uscita del Regno Unito dalla UE, infatti, i club britannici non possono prendere minorenni dall’estero. E Vuskovic li festeggerà il 24 febbraio 2025. Tuttavia, il calciatore avrà tempo per mettersi in mostra con gli Spurs: potrà, infatti, recuperare con calma. L’accordo con gli Spurs lo legherà al Tottenham fino al 2030.Un colpo in prospettiva, guardando al futuro, e non è nemmeno un futuro così prossimo. Difensore dal fisico già imponente (alto 193 cm) nonostante l’età, ha già dimostrato di saper giocare praticamente in tutti i ruoli della difesa, e sta battendo un record dopo l’altro. L’ultimo, quello che lo ha reso il più giovane ad aver mai debuttato nel massimo campionato croato.
NUOVO COLPO PER IL TOTTENHAM:IL GIOVANISSIMO LUKA VUSKOVIC
26 Settembre 2023 alle 01:02
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.