PAPU GOMEZ TORNA IN ITALIA. AFFARE FATTO COL MONZA
Come riportato da SportMediaset, è tutto fatto per il ritorno di Alejando ‘Papu’ Gomez in Serie A: l’attaccante argentino, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Siviglia, vestirà la maglia del Monza firmando fino al termine della stagione.
Il 35enne è arrivato in Italia nella mattinata di oggi, venerdì 29 settembre, e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto. Le parole del tecnico Palladino per il nuovo arrivato, pronunciate dopo la partita contro il Bologna: “Siamo felici per l’arrivo del Papu, lo seguivamo da tempo con Galliani. Sicuramente è un giocatore forte. Per me è un trequartista e può venire anche basso vicino ai centrocampisti o giocare largo. I giocatori forti possono giocare ovunque, ha spessore tecnico e umano. Ha grande esperienza”. Gomez in Italia aveva già giocato, con la maglia del Catania, dal 2010 al 2013 con 111 presenze e 18 gol, e quella dell’Atalanta, dal 2013 al gennaio del 2021 con 252 presenze e 59 gol. In seguito l’addio dopo una lite con Gian Piero Gasperini. Il calciatore dichiarò che il tecnico aveva cercato di aggredirlo, ma Gasperini controreplicò che l’aggressione fosse in realtà del calciatore, e che il vero motivo per cui andò via era una lite coi propiteri dell’Atalanta. Recente il giocatore aveva teso la mano a Gasp dicendo di essere pronto ad abbracciarlo nonostante non avesse ancora fatto pace: Atalanta-Monza è già stata giocata ma ad aprile ci sarà il ritorno all’U-Power Stadium e potrebbe essere l’occasione giusta.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione