MILAN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Big match quello in programma sabato 30 settembre alle 18:00 a San Siro. Il Milan di Stefano Pioli, reduce da due vittorie consecutive ed al primo posto della classifica a pari merito con l’Inter, ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, desiderosa di risalire la china dopo un inizio di torneo non particolarmente brillante. Le due squadre si daranno battaglia per portare a casa il risultato, si preannnuncia un match scoppiettante.
Queste le formazioni schierate in campo dai tecnici delle due squadre:
Pioli recupera Maignan tra i pali. Nel tridente d’attacco, torneranno dal 1′ Giroud e Leao: insieme a loro favorito Pulisic su Chukwueze. In mezzo al campo possibile la conferma in cabina di regia di Adli (Musah l’alternativa), con Loftus-Cheek e Reijnders ad agire da mezzali. Nel pacchetto arretrato, infine, potrebbe tornare titolare Calabria, con Thiaw, Tomori ed Hernandez.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Sarri in attacco scenderà in campo con il tridente, composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. A centrocampo il ballottaggio serrato tra Cataldi e Rovella, per completare il reparto con Vecino e Luis Alberto. In difesa torna a dispozione Romagnoli, dopo la brutta botta rimediata contro il Torino, che partirà dalla panchina. Al posto di lui ci sarà Patric, in coppia con Casale. Sulle corsie esterne Marusic a destra ed uno tra Hysaj e Pellegrini a sinistra.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Milan-Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Milan-Lazio, in programma sabato 30 settembre alle 18 a San Siro e valevole per la settima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.