ATALANTA-JUVENTUS. EMERGENZA IN ATTACCO PER I BIANCONERI
Quest’oggi, 30 settembre, alle ore 15.00 prende il via la 7a giornata del campionato di Serie A con il match Lecce-Napoli, il turno poi, si chiuderà lunedì con la sfida serale tra Fiorentina e Cagliari. In questo articolo ci soffermiamo sui dettagli della partita Atalanta-Juventus, in programma domenica 1° ottobre presso il Gewiss Stadium di Bergamo e con fischio d’inizio alle ore 18.00.
Nella precedente giornata di campionato, l’Atalanta ha conquistato 3 punti importanti sul campo del Verona grazie alla rete di Koopmeiners, anche la Juventus dal canto suo è riuscita ad ottenere una vittoria (gol di Milik), seppur di misura, in casa contro il Lecce. In termini di classifica, i nerazzurri occupano la quarta posizione a quota 12 punti, mentre i bianconeri siedono al terzo posto con 13 punti.
Per quanto riguarda le possibili scelte, mister Gasperini dovrà fare ancora meno di Scamacca e Touré, e probabilmente anche De Ketelaere potrebbe fermarsi per un problema muscolare, al suo posto scenderà in campo Pasalic che andrà ad affiancare Lookman. Sugli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri, mentre al centro schierati Ederson e De Roon. Per la porta ancora battaglia per una maglia da titolare tra Musso e Carnesecchi, in difesa lavoreranno Djimsiti (favorito su Toloi), Scalvini e Kolasinac.
In casa Juve mister Allegri quasi sicuramente schiererà titolare di nuovo Gatti, mentre a centrocampo il ballottaggio è tra Miretti e Fagioli. Sulle fasce confermati Cambiaso e McKennie. Sul fronte di attacco è invece emergenza. Vlahovic e Milik sono indisponibili.
Di seguito le probabili formazioni della sfida:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione