EUROPA LEAGUE, ROMA-SERVETTE: DOVE VEDERLA IN TV
La Roma di mister Mourinho è pronta a scendere in campo per il secondo match della fase a gironi di Europa League. I capitolini infatti ospiteranno allo Stadio Olimpico di Roma il Servette, partita in programma giovedì 5 ottobre e con fischio d’inizio alle ore 21.00.
Al match di esordio della competizione europea la Roma ha vinto contro lo Sheriff Tiraspol con il punteggio di 1-2 grazie ad un autogol di Gaby Kiki e al gol vittoria di Lukaku; mentre il Servette è uscito sconfitto contro lo Slavia Praga per 2-0. L’attuale classifica del Gruppo G di Europa League vede al comando la Roma insieme allo Slavia Praga a quota 3 punti, mentre Sheriff e Servette a 0. Quanto ai precedenti tra i giallorossi e gli svizzeri, sono tre i match disputati e risalgono a ben 60 anni fa e tutti vinti dalla Roma.
La sfida Roma-Servette di giovedì 5 ottobre alle ore 21.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, è trasmessa in diretta TV da DAZN,dove basterà connettersi all’app tramite smart tv di ultima generazione, console di gioco come Playstation e Xbox oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSVISION BOX. Inoltre, la visione sarà possibile anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (ai rispettivi numeri 201, 213 e 252). Infine, la partita si potrà vedere anche in diretta streaming tramite app DAZN su tablet, smartphone o PC, e sull’app Sky Go.
Di seguito le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho.
SERVETTE (4-4-2): Mall; Bolla, Rouiller, Severin, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Kutesa; Antunes, Bedia. All.: Weiler.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione