DI LORENZO: “RISPETTO PER L’ ALLENATORE”
Dopo l’amara e brutta sconfitta subita dal Napoli al ‘Maradona’ ieri sera contro la Fiorentina per 1-3, il capitano Giovanni Di Lorenzo, al termine della gara è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Di seguito ecco le dichiarazioni rilasciate da Di Lorenzo nell’intervista post partita rilasciata a DAZN e riportata dal sito ‘calciomercato.com’: “Sicuramente non stiamo riuscendo a dare continuità di risultati e di prestazione, venivamo da due vittorie consecutive in campionato e volevamo la terza per recuperare terreno. Purtroppo non ci siamo riusciti. Ci dispiace che ora c’è la sosta e non è bello arrivarci con una sconfitta, quando torneremo riprendere a lavorare. Sicuramente dobbiamo dare più pressione, davanti avevamo una squadra forte e non siamo riusciti a fare il nostro tipo di gioco”.
Sull’atteggiamento il capitano del Napoli è così intervenuto: “Dobbiamo evitare certi tipi di atteggiamento, poi in questo momento sicuramente fanno più clamore perché non arrivano i risultati. Bisogna avere rispetto per l’allenatore e per chi entra, ma sono cose che sistemeremo nello spogliatoio tra noi. Sul momento una reazione ci può stare, ma in questo momento ne stanno succedendo troppe e non va bene“.
Per quanto riguarda invece il gruppo, ha spiegato Di Lorenzo: “Se da fuori diamo la sensazione di non essere uniti e che ci siano frizioni non è vero. Sicuramente è un momento delicato perché non stiamo facendo benissimo, stiamo andando sotto il nostro livello per i giocatori che abbiamo in squadra, dobbiamo cercare di stare uniti e di uscite da questa situazione. Adesso abbiamo la sosta e sarebbe stato meglio arrivarci con una vittoria, ma il campionato è lungo e dobbiamo ripartire subito”.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.