INZAGHI NUOVO ALLENATORE DELLA SALERNITANA. SOUSA ESONERATO
L’avventura di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana è terminata, il Presidente Iervolino lo ha esonerato, ed al suo posto ha scelto Inzaghi come nuovo allenatore della formazione campana. Dopo un finale di stagione decisamente positivo nella scorsa stagione, i 3 pareggi (contro Roma, Udinese e Frosinone) e le 5 sconfitte (Lecce, Torino, Empoli, Inter e Monza) hanno fatto sì che la dirigenza della Salernitana decidesse di intervenire con effetto immediato cambiando timoniere. L’ex bomber del Milan è reduce da una stagione in B alla guida della Reggina, club cancellato in estate dai quadri professionistici del calcio italiano. Per Filippo Inzaghi si tratta del ritorno sul palcoscenico della massima serie, il tecnico piacentino ha infatti allenato Milan, Bologna e Benevento.
IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA
“L’U.S. Salernitana 1919 – recita la nota dei granata – comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”.”L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.