LAZIO: IMMOBILE PENTITO DI ESSERE RIMASTO?
Ciro Immobile vive il momento più difficile da quando è alla Lazio, e sta pensando di lasciare il club. Sui social alcuni tifosi lo stanno contestando, lui non si sente più così solido e intoccabile. “C’è solo una piccola parte della gente, che non so nemmeno se definire veri tifosi della Lazio, che mi contesta – ha detto il capitano biancoceleste al Messaggero – Non credo che il vero laziale possa dirmi qualcosa, non ci credo. È solo una questione di tempo e farò ricredere anche il più scettico”.
Nel frattempo però l’attaccante riflette sul suo futuro, che potrebbe anche essere altrove. Queste le sue dichiarazioni in merito:“In estate avevo preso in considerazione l’eventualità araba quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e per la Champions. Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specialmente dopo le critiche di alcuni, fortunatamente non tutti, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. E ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio.”
In questo momento Immobile non si sente in grado di giurare amore eterno al club: “Non vorrei rispondere al volo, ci sto pensando da un pò con la mia famiglia. Intanto devo tornare in forma. Una volta che ci sarò riuscito, potrò decidere davvero.” Con Lotito che è molto contento della soluzione Castellanos (al primo gol con la Lazio proprio contro l’Atalanta, come fu per Immobile), di fronte a una buona offerta la società, per assecondare la volontà del capitano, potrebbe anche decidere di cederlo.
Contenuti simili
Gila ricorda Sarri: “Con lui sono andato dallo psicologo!”
Mario Gila, difensore della Lazio, rivela le difficoltà vissute sotto la guida di Sarri. E’ andato dallo psicologo!