BOTTA E RISPOSTA: BALOTELLI PUNGE IBRA!
Partito il botta e risposta tra Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic.
I due attaccanti sono stati compagni di squadra nell’Inter di Mourinho (stagione 2007-2008). A distanza di circa 15 anni, Zlatan ha dato il suo giudizio complessivo su Balotelli, ritenendolo non all’altezza di tutte le opportunità che ha avuto nel corso della carriera.
Per lo svedese l’attaccante dell’ Adana Demirspor avrebbe esaurito le cartucce bruciando di fatto tutte le occasioni piovutegli.
Queste le sue parole: “Balotelli? Basta. Penso che quando un ragazzino ha l’occasione di sfruttare il suo talento trasformando il suo futuro e lui ha avuto tante occasioni e non l’ha fatto… Tanti là fuori vorrebbero anche solo un’occasione: lui ha sprecato tutte le occasioni”.
La risposta di Mario non tarda ad arrivare: l’attaccante ha postato una foto che lo ritrae tenere in mano la Champions League vinta nella stagione 2009/2010 con l’Inter, con tanto di tag per Ibrahimovic, che quella coppa non l’ha mai alzata, avendo suo malgrado lasciato con un anno di anticipo l’Inter del triplete.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione