Calciomercato Juventus, colloquio Giuntoli – Bozzo
Persi Pogba (doping) e Fagioli (scommesse) la Juventus si trova nella necessità di dover rinnovare il centrocampo. Non bastano Rabiot, Locatelli, Miretti e McKennie. Oggi secondo incontro nel giro di pochi giorni fra Giuntoli e Bozzo, avvocato che cura gli interessi di molti giocatori italiani e stranieri. Il primo nome è stato quello di Bernardeschi, oggi al Toronto e in procinto di tornare a Torino a parametro zero. Allegri spinge per avere il giocatore, capace di coprire più ruoli fra centrocampo e attacco. Lo stesso atleta vuole tornare in Italia per questioni di famiglia e il desiderio di tornare ad indossare la maglia azzurra. La chiacchierata fra i due uomini di mercato ha toccato anche i nomi di calciatori stranieri, al momento rimasti top secret. I bianconeri sono a caccia anche di un altro difensore che sappia fare sia il terzino destro, sia il centrale. Piacciono Kalulu (Milan), Lucumi (Bologna), Scalvini (Atalanta), Pavlovic (Salisburgo). Per la mediana sono stati offerti giocatori come Hojbjerg (Tottenham), Gonzalez (Lecce), Fazzini (Empoli) e potrebbe tornare in anticipo dal prestito al Frosinone il regista argentino Barrenechea. Verso metà novembre partirà l’assalto a Berardi, con il quale c’è già l’ intesa economica e sulla durata contrattuale. Il Sassuolo stavolta lascerà partire il giocatore, anche per un fatto di gratitudine. Si tratta di andare a dama sulla contropartita economica e tecnica (i nero verdi chiedono Miretti o Iling-Junior).
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.