
NEYMAR: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO E MENISCO
Ennesimo grave infortunio subito da Neymar (il 16esimo negli ultimi sette anni). Il 31enne brasiliano nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026, giocato martedì a Montevideo tra il suo Brasile e l’Uruguay (terminato 2-0 per i verdeoro), è uscito in barella per aver lamentato un forte dolore al ginocchio.
L’ex PSG e attuale attaccante dell’Al-Hilal ha annunciato tramite social l’esito degli esami relativi al suo grave infortunio. Ecco quanto riportato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’: “Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. Neymar sarà sottoposto a intervento chirurgico in data da definire, mentre lo staff medico della Nazionale brasiliana e dell’Al-Hilal sono in costante contatto e in accordo sul piano di recupero del giocatore”.
Insomma, la stagione di Neymar è da ritenersi anticipatamente conclusa. Tale tipologia di infortuni, i tempi di recupero vanno dai 6 agli 8 mesi di stop.
Contenuti simili
Il Brasile annuncia Ancelotti come nuovo Ct!
La notizia era già nell’aria, ma adesso assume il carattere dell’ufficialità. Il Brasile ha annunciato Ancelotti come nuovi Ct!
di Redazione