Ucl, Inter-Salisburgo: probabili formazioni e dove vedere diretta tv
Tutto pronto allo Stadio San Siro di Milano, dove questa sera 24 ottobre alle ore 18.45 andrà in scena il match Inter-Salisburgo, valido per la terza giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League. Per questa partita sono previsti più di 72.000 spettatori; a dirigere la sfida sarà il fischietto francese François Letexier.
I precedenti tra le due compagini? L’unico risale alla finale di Coppa Uefa 1993-94, con i nerazzurri che vinsero entrambe le sfide per 1-0 e che all’andata vide la rete di Berti, mentre al ritorno quella di Jonk. Nella seconda partita della fase a gironi di Champions League, che si è giocata lo scorso 3 ottobre, l’Inter ha affrontato in casa il Benfica vincendo 1-0 grazie alla rete di Thuram; mentre il Salisburgo è reduce da una sconfitta subita in casa contro il Real Sociedad per 2-0. Per quanto riguarda la classifica del Gruppo D, al comando ci sono Real Sociedad e Inter a quota 4 punti, il Salisbrugo occupa la terza posizione con 3 punti, mentre il Benfica è il fanalino di coda ancora a 0 punti.
Il match Inter-Salisburgo sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. La partita si potrà vedere anche in diretta streaming sulle app di Mediaset Infinity, SkyGo e NOW.
A seguire le probabili formazioni che i tecnici Simone Inzaghi e Struber schiereranno questa sera:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic.