Bonucci smentisce la crisi con l’allenatore: “accolto benissimo”
26 Ottobre 2023 alle 19:39
Leader a 360°, almeno secondo quanto dichiarato dal suo allenatore, eppure in panchina nel 3° turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Questo è quanto successo a Leonardo Bonucci, il quale è rimasto a guardare i compagni nella sconfitta contro il Napoli. Per il difensore si è trattato della seconda esclusione consecutiva in quattro giorni, dopo quella in campionato.
Secondo alcune fonti giornalistiche, Bonucci non avrebbe apprezzato anche perché in estate aveva accettato l’offerta dell’Union Berlino soprattutto per la prospettiva di giocare in Champions League. Sempre secondo il collega, Leo avrebbe chiesto un incontro chiarificatore tra lui e il tecnico nella giornata di oggi mercoledì 25 ottobre.
Nella conferenza stampa post-partita, Fischer si è invece detto sorpreso, qualora fosse veritiera l’arrabbiatura di Bonucci per la panchina: “Sono sorpreso se mi dite che Bonucci è arrabbiato: sicuramente non sarà contento della mia decisione. La scelta è stata anche corretta per oggi. Penso che tutti vogliano giocare“.
Esce allo scoperto Leo Bonucci, che smentisce sul suo account Instagram quanto hanno raccontato i media sul suo conto. Lo sfogo del difensore: “Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto – ha attaccato Bonucci – Con l’allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri. Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell’Io”.
La voglia di Bonucci di scendere in campo contro il Napoli era indiscutibile, ma il giocatore ha spiegato che la squadra può prescindere dal singolo quando si tratta di fare il suo bene. Secondo il difensore, le “chiacchiere” sul suo conto sono inventate.
La voglia di Bonucci di scendere in campo contro il Napoli era indiscutibile, ma il giocatore ha spiegato che la squadra può prescindere dal singolo quando si tratta di fare il suo bene. Secondo il difensore, le “chiacchiere” sul suo conto sono inventate.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,