Serie A, Napoli-Milan: probabili formazioni e diretta tv
Siamo giunti alla vigilia dell’attesissimo big match tra Napoli e Milan, valido per la 10a giornata del campionato di Serie A e in programma sabato 29 ottobre nella splendida e storica cornice dello Stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.
Nell’ultima sfida di campionato gli azzurri guidati da mister Garcia sono reduci da un’importante vittoria ottenuta in trasferta sull’ostico campo del Verona per 1-3 (rete di Politano e doppietta di Kvaratskhelia), mentre i rossoneri di mister Pioli provengono da un’amara sconfitta subita al San Siro per 0-1 contro la Juventus. In termini di classifica di Serie A, i partenopei occupano il quarto posto a quota 17 punti, mentre i ‘diavoli rossi’ sono secondi con 21 punti.
In Champions League, invece, il Napoli ha ottenuto una vittoria di misura in Germania sul campo dell’Union Berlino per 0-1 (rete di Raspadori), mentre il Milan è stato surclassato al ‘Parco dei Principi’ dal PSG con un netto 3-0.
Il match Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta tv su DAZN, tramite il sito e l’app ufficiale scaricabile su smart tv, PC, tablet e smartphone. Inoltre, è visibile anche in diretta streaming sull’apposita app.
Quanto alle probabili formazioni, ecco a seguire le possibili scelte dei due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Garcia.
MILAN (3-4-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Pioli.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!