Coppa Italia, Udinese-Cagliari: probabili e dove vederla in tv
Domani 1° novembre 2023 presso la Dacia Arena di Udine e alle ore 21.00, ci sarà in programma Udinese-Cagliari, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
La compagine friulana, allenata dal neo tecnico Gabriele Cioffi (subentrato a Sottil), si troverà davanti la formazione di Claudio Ranieri. I padroni di casa si sono qualificati ai sedicesimi di finale di Coppa Italia vincendo 4-1 contro il Catanzaro, mentre i sardi hanno avuto la meglio contro il Palermo superandolo 2-1 ai tempi supplementari.
La squadra che vincerà il confronto a Udine sfiderà il Milan negli ottavi di finale. Per quanto riguarda il campionato, l’Udinese è reduce da un pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Monza, mentre il Cagliari ha conquistato la sua prima vittoria della stagione, ottenuta con una clamorosa rimonta per 4-3 contro il Frosinone.
A seguire le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Masina; João Ferreira, Zarraga, Walace, Lovric, Zemura; Pafundi; Lucca.
CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Deiola, Viola, Sulemana; Oristanio, Paulo Azzi; Petagna.
Il match Udiense-Cagliari sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre) alle ore 21.00. La partità si potrà seguire anche in diretta streaming collegandosi su Mediaset Infinity tramite tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’apposita app, sia sul proprio Pc o notebook oppure collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!