Napoli: Mario Rui probabile lungo stop, si valutano tre svincolati
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha affidato la guida del suo Napoli a mister Walter Mazzarri, che già in giornata sarà presente a Castel Volturno per dirigere il primo allenamento in questa seconda entusiasmante avventura in azzurro.
Tuttavia, il nuovo tecnico non troverà la rosa completa a disposizione, considerate le partenze della maggior parte dei calciatori per gli impegni con le rispettive Nazionali, ma l’allenatore dovrà fare i conti anche con diversi infortunati, uno su tutti Mario Rui.
Come ben sappiamo, il terzino sinistro portoghese è uscito malconcio dal match disfatta al ‘Maradona’ contro l’Empoli, dove ha accusato un forte dolore alla coscia sinistra. Considerato che l’infortunio di Mario Rui potrebbe costringerlo a restare fuori dai campi per un lungo periodo, secondo l’edizione giornaliera del ‘Corriere dello Sport’, il Napoli potrebbe intervenire sul mercato e pescare nella lista degli svincolati e a costo zero (dato che sono senza contratto).
Tre sarebbero gli svincolati finiti nel mirino del club partenopeo per quanto riguarda il rinforzo della fascia sinistra. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, i profili sono quelli di Marvin Plattenhardt, Nico Schulz e Danny Rose. Tuttavia, resta da monitorare e valutare con attenzione l’infortunio di Mario Rui e il suo possibile rientro.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.