Ultime Roma: nuovo infortunio muscolare per Renato Sanches
Come riporta l’edizione di oggi, 22 novembre, de ‘Il Messaggero’, il centrocampista della Roma Renato Sanches è alle prese con un nuovo infortunio muscolare. Il portoghese si è sottoposto ai dovuti controlli a Trigoria ed hanno confermato un problema muscolo tendineo.
Le condizioni di Renato Sanches saranno valutate in queste ore, ma la sua presenza con la ripresa del campionato contro l’Udinese, in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00, resta in forte dubbio.
Tuttavia, risulta molto difficile poter già fare previsioni sul centrocampista 26enne in prestito dal Paris Saint-Germain, quasi sicuramente contro i friulani non ci sarà. Ad ogni modo, si spera che il suo nuovo problema muscolare non sia di importante entità. Se anche nella giornata odierna Sanches non dovesse prendere parte all’allenamento, è palese che resterà fermo ai box, di nuovo.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista