Rinnovo Lautaro, l’agente: “Aspettiamo una proposta soffisfacente”
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’ parlando del rinnovo di contratto dell’attaccante dell’Inter, della proposta araba rifiutata e della possibilità di diventare una bandiera nerazzurra come Javier Zanetti.
L’agente di Lautaro ha dichiarato questo sul futuro dell’attaccante argentino e sulle buone possibilità di rinnovo: “Dove può arrivare? Dove arrivano i suoi sogni. E al momento il suo sogno si chiama Inter. Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Ci rivedremo per entrare nei dettagli nel momento più adeguato, sicuramente”.
Per il ‘Toro’ esistono solo i colori nerazzurri, per tal motivo la scorsa estate ha rifiutato gli sceicchi d’Arabia: “Verissimo, non ha nemmeno voluto sentire la proposta. Strano? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d’Europa. L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo”.
Infine, alla domanda se Lautaro potesse diventare una bandiera dell’Inter come Zanetti, l’agente Camano ha così risposto: “È un onore che Javier pensi questo, fa parte della storia dell’Inter. Lo conosco da tempo, da quanto Hector Cuper, che era un mio assistito, lo aveva allenato. La verità è che Lautaro incarna i valori dell’Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri”.
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona