Milan-Frosinone: focus e probabili formazioni
Paolo Maldini ha mandato in tilt il popolo rossonero, ma anche Stefano Pioli. L’ex dirigente rossonero, pur avendo riconosciuto i meriti del tecnico, ha anche sottolineato i limiti nel suo operato fuori dall’area tecnica, definendolo “isolato”. E ora, dopo le parole di Maldini è arrivata la risposta dell’allenatore rossonero: “Non commento quello che dice Paolo. A lui e a Massara sarò sempre riconoscente per avermi portato qui. Ma io non sono solo, sono sempre sostenuto dal club”. Parole pesanti. Poi Pioli ha parlato del prossimo incontro che lo attende contro il Frosinone, una sfida decisiva per la sua panchina: “Noi dobbiamo opporre un livello di gioco alto. Di Francesco sta facendo un grande lavoro e loro arriveranno con fiducia ed entusiasmo. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina, perché i punti da fare sono tanti”. Eppure, secondo i bookmakers la panchina di Stefano Pioli con il Milan potrebbe saltare da un omento all’altro. Dopo il k.o. con il Borussia Dortmund che complica i piani rossoneri e fa svanire quasi del tutto la qualificazione, il tecnico rossonero non può più sbagliare neanche in campionato, dove Inter e Juventus sembrano aver preso il largo. Vietato quindi passi falsi sabato sera contro il Frosinone. Milan-Frosinone, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 2 dicembre, alle ore 20:45.
Queste le proababili formazioni delle due suqadre
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. All. Pioli
Pioli: “Inter e Juve raggiungibili, chi non ci crede non si alleni nemmeno”Pioli: “Inter e Juve raggiungibili, chi non ci crede non si alleni nemmeno”
Serie A
Pioli: “Inter e Juve raggiungibili, chi non ci crede non si alleni nemmeno”
Squalificati: Giroud
Indisponibili: Caldara, Kalulu, Leao, Okafor, Pellegrino, Sportiello, Thiaw
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. All. Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Harroui, Kalaj, Marchizza, Lirola
DOVE VEDERE MILAN – FROSINONE
Milan-Frosinone, sabato 2 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!