Serie A, Sassuolo-Roma: le probabili formazioni
Domani sera, domenica 3 dicembre, presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, scenderanno in campo Sassuolo-Roma, match valido per la 14a giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 e a dirigere la gara sarà il Sign. Marcenaro della sezione di Genova.
Nell’ultimo turno di campionato, i neroverdi hanno ottenuto una bella vittoria in trasferta sul campo dell’Empoli per 3-4; d’altro canto, anche i giallorossi sono reduci da un’importante vittoria all’Olimpico contro l’Udinese per 3-1. In termini di classifica, gli emiliani occupano la 14esima posizione a quota 15 punti, mentre i capitolini sono quinti con 21 punti.
QUI SASSUOLO – La compagine allenata da mister Dionisi arriva al match di domani sera con nessun giocatore squalificato, tra gli indisponibili risultano: Alvarez, Obiang, Viti.
QUI ROMA – Anche la compagine guidata da Mourinho arriva al match con zero squalificati, tra gli indisponibili ci sono ancora Abraham, Kumbulla, Smalling.
Il match Sassuolo-Roma, in programma domenica 3 dicembre alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Di seguito le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!