Le Havre-Psg: Donnarumma nella bufera
Non è un momento positivo per Gigio Donnarumma, già nell’ultimo turno di Champions League, il portiere del PSG aveva commesso un errore che aveva permesso al Newcastle di segnare il gol del vantaggio. Oggi nel match esterno di Ligue 1 sul campo del Le Havre, la sua partita è durata soltanto 10 minuti. Dopo 10 minuti di gioco nel tentativo di fermare un attaccante, l’ex portiere del Milan è intervenuto con il piede altissimo nei confronti di Josué Casemir. Nessun dubbio per il direttore di gara che ha deciso di estrarre immediatamente il cartellino rosso.
Donnarumma: le critiche dei media
Dommarumma criticato dai media francesi, il suo posto tra i pali del PSG è a rischio. Nel corso del tempo, infatti, in molti si chiedono se Gigio sia il giocatore adatto per lo stile di gioco di Luis Enrique e soprattutto se sia un giocatore che merita il faraonico contratto che lo lega al PSG e se sia in grado di guidare la squadra verso l’obiettivo Champions League che è da tempo, il target della società francese.
Contenuti simili
Atletico Madrid-Deportivo Alaves, 2-1. Rimonta dei Colchoneros!
I Colchoneros vincono in rimonta, per 2-1, sul Deportivo Alaves. Mettono pressione ai cugini del Real Madrid, salendo a 29 punti.