Cagliari-Sassuolo: le ultime sulle probabili formazioni
La 15esima giornata di Serie A si chiude nel Monday Night con il match Cagliari-Sassuolo, in programma all’Unipol Domus di Cagliari con calcio d’inizio alle ore 20:45.
I sardi, nel precedente turno di campionato, sono reduci da una sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio per 1-0. D’altro canto, anche i neroverdi, provengono da una sconfitta rimediata in casa contro la Roma per 1-2. In termini di classifica, il Cagliari si trova in penultima posizione con soli 10 punti, mentre il Sassuolo è 15esimo con 15 punti. L’ultimo precedente tra le due compagini risale ad aprile 2022, quando i rossoblù si imposero per 1-0 grazie con un goal di Deiola.
QUI CAGLIARI – Mister Ranieri dovrà fare a meno di Makoumbou squalificato dopo aver rimediato l’espulsione contro la Lazio; la scelta va dunque per Prati insieme a Sulemana. Dal 1’ ritorna Nandez come mezzala.
QUI SASSUOLO – Anche mister Dionisi dovrà fare i conti con gli squalificati Boloca e Berardi, entrambi sostituiti rispettivamente da Racic e Castillejo.
A seguire le probabili formazioni del Monday Night:
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati, Augello; Viola; Petagna, Luvumbo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Racic, Matheus Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!