UCL, Napoli-Braga: dove vederla in tv?
Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove martedì 12 dicembre alle ore 21:00 è attesa l’importantissima sfida contro il Braga, valida per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri di mister Mazzarri si giocheranno tutto in 90 minuti; tre sono i risultati a favore dei partenopei per passare il turno: la vittoria, il pareggio e la sconfitta con un solo goal di scarto.
La gara sarà arbitrata dal fischietto Slavko Vincic, i suoi assistenti saranno Klancnik e Kovacic, mentre il quarto uomo sarà Smajc. In sala VAR presenti Kajtazovic e Dieperink.
Qualora il Napoli non dovesse riuscire a conquistare l’accesso agli ottavi, retrocederebbe in Europa League. D’altro canto, se i portoghesi dovessero essere eliminati si classificherebbero terzi nel Girone C, ma solo se l’Union Berlino non dovesse sorpassarli. La classifica attuale vede: Real Madrid già agli ottavi con 15 punti, Napoli a quota 7, Braga con 4 e Union Berlino con 2 punti.
L’attesissimo match Napoli-Braga, in programma martedì 12 dicembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). Gli abbonati, inoltre, potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulle app di Sky Go, NOW e su Infinity+.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?