Follia in Turchia. Le immagini dell’arbitro picchiato
Sono scene agghiaccianti quelle viste in Turchia al termine di Ankaragücü-Rizespor: Halil Umut Meler, l’arbitro designato per la direzione di gara, è stato aggredito con violenza al termine della partita da alcuni elementi della panchina che lo hanno preso a calci e pugni.
La Federcalcio turca è intervenuta pesantemente, con la sospensione di tutti i campionati. Questo lo svolgimento dei fatti.
La squadra ospite del Riezspor aveva raggiunto l’1-1 al 97′, e mentre l’arbitro chiacchierava con alcuni giocatori ha subito all’improvvsio una violenta aggressione da parte della panchina dei padroni di casa. Il presidente dell’Ankaragücü è arrivato di corsa e lo ha colpito con un pugno in pieno volto, facendolo stramazzare al suolo.
Non contento poi, mentre Meler era ancora accasciato a terra, ha cominciato a colpirlo con dei calci su tutto il corpo. Tutti si sono precipitati in campo per placare la follia dell’uomo che ha continuato imperterrito a colpire l’arbitro, fino a quando non è stato trascinato via e allontanato.
Segni sul volto per Meler, che è stato subito tarsportato in ospedale per i dovuti accertamenti.
Contenuti simili
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel