Coppa Italia, Inter-Bologna: probabili e dove vederla in tv
Questa sera, 20 dicembre, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano è in programma l’attesissimo match Inter-Bologna, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024; il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00.
Per i nerazzurri sarà il debutto stagionale in questa competizione, mentre i felsinei nei precedenti turni hanno eliminato prima il Cesena nei 32esimi e successivamente il Verona nei 16esimi, entrambe le partite vinte con il punteggio di 2-0. La squadra che vincerà questa sera al Meazza in San Siro sfiderà poi nei quarti di finale la Fiorentina, che ha già disputato gli ottavi vincendo ai calci di rigore contro il Parma.
L’Inter di mister Simone Inzaghi giunge a questa gara con un’importante vittoria in campionato conquistata all’Olimpico contro la Lazio di Sarri per 0-2, mentre il Bologna di Thiago Motta (ex di turno) è in gran forma in questa prima parte di stagione ed ha superato in casa la Roma di Mourinho con il punteggio finale di 2-0.
Il match di questa sera Inter-Bologna, con calcio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset, precisamente su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata i microfoni di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Gli appassionati e tifosi potranno seguire la partita anche in diretta streaming sull’app di Mediaset Infinity tramite tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, ed anche sul proprio PC o notebook.
A seguire le probabili formazioni della sfida:
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asslani, Klassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Van Hooijdonk.