Scintille tra Mauro Icardi e Edin Dzeko
Scintille dopo la sfida nel campionato turco tra le capoliste Galatasaray e Fenerbache. Icardi e Dzeko, i rispettivi attaccanti delle due squadre, sono stati protagonisti di un’accesa lite in campo, poi proseguita sui social. Durante la gara i due bomber hanno avuto un duro faccia a faccia verbale e si sono punzecchiati fino alla fine dell’incontro, senza mai addivenire, però, ad un contatto fisico. Infine, il duello si è spostato sui social network: Mauro Icardi ha postato sul proprio profilo Instagram alcune immagini con il resto della famiglia in cui appariva con un vistoso occhio nero. Pronta la replica di Dzeko: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro! Imbarazzante!”. Il bosniaco ha protestato perchè il centravanti del Galatasaray, non spiegando che quel segno sul viso è frutto di una ‘facciata’ contro il palo, ha lasciato intendere di aver subito violenza in campo.
Nessunarispostadapartedi Icardi, ma ciò lascia intendere che la rivalità tra i due attaccanti è molto forte, specie perchè le due rispettive squadre, Galatasaray e Fenerbache, sono in testa alla classifica nel campionato turco.
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.