Mercato Inter: in arrivo Buchanan dal Bruges, i dettagli
È giunta ai dettagli la trattativa tra l’Inter ed il Bruges per l’arrivo in questa sessione invernale di Tajon Buchanan, esterno che andrà a sostituire Cuadrado, cui infortunio richiede un’operazione che lo costringerà a restare fermo fino ad aprile 2024. L’a.d. Marotta ha ormai chiuso l’affare (almeno virtualmente) ed è pronto a versare nelle casse del club belga 8 milioni di euro più bonus.
Buchanan, canadese classe ‘99, è un terzino moderno, di spinta, di inserimento e bravo in fase difensiva. L’affare con l’Inter si chiuderà a titolo definitivo. Come affermato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro Steven Zhang, insieme a tutta la dirigenza, non hanno voluto optare per il prestito con diritto di riscatto o con formule simili; l’ok è arrivato per chiudere del tutto la trattativa.
Tuttavia, il lavoro ancora non si è chiuso del tutto. Nei prossimi giorni, infatti, sia l’Inter che il Bruges dovranno solo limare alcuni dettagli relativi alle formule di pagamento, con i nerazzurri che vorrebbero versare la cifra cin più rate.
Il nuovo terzino Buchanan sarà il vice Dumfries e il suo arrivo a Milano è previsto subito dopo Capodanno per svolgere le visite mediche e scendere subito in campo alla Pinetina per i primi allenamenti.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.