Napoli-Samardzic: fumata bianca vicina, i club ai dettagli
Il Napoli è sicuramente una delle principali squadre di Serie A che deve ricorrere a tutti i costi al mercato per invertire la rotta, soprattutto in seguito agli infortuni e alle possibili partenze, di cui una già trattata come quella di Elmas al Lipsia.
ADL interverrà certamente in difesa e al centrocampo, in quest’area di campo il patron azzurro, con i 25 milioni incassati per il macedone, punterà tutto su un ex Lipsia: Lazar Samardzic. Un colpo molto importante sia per gennaio sia in ottica futura, considerato che continua a non arrivare il rinnovo di Zielinski (probabili promesso sposo dell’Inter). La trattativa è già stata avviata e portata avanti in questi giorni.
Il papà di Samardzic è giunto in Italia e si è anche già confrontato con l’Udinese, attuale squadra di militanza. Il 21enne, centrocampista tedesco naturalizzato serbo, gradisce la destinazione Napoli e sarebbe disposto ad indossare la casacca azzurra.
La fumata bianca è quasi vicina, ciò che manca sono i dettagli da definire tra i due club. Occorre limare la situazione sul conguaglio economico in favore dell’Udinese, dato che il club friulano chiede 25 milioni, a fronte dei circa 22 totali che erano stati concordati tra prestito oneroso, riscatto e bonus. Per adesso, il Napoli vorrebbe chiudere a circa 20 milioni, a cui vanno aggiunti alcuni bonus per far crescere di poco la cifra e raggiungere quindi i 25 richiesti.
Contenuti simili
Udinese, slittano i tempi di recupero di Sanchez!
Lo staff medico dell’Udinese ha riscontrato complicazioni nel recupero dall’infortunio. Sanchez vede slittare il suo rientro