Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni
Dopo le festività natalizie, riprende la Coppa Italia 2023/2024 con gli ottavi di finale. Domani pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, presso il Gewiss Stadium di Bergamo, scenderanno in campo Atalanta-Sassuolo con calcio d’inizio alle ore 18:00.
I bergamaschi guidati da mister Gasperini esordiranno in questa edizione di Coppa Italia, mentre gli emiliani guidati da Dionisi sono già scesi in campo in due turni; infatti, sono giunti agli ottavi trovando il successo dopo i tempi supplementari sul Cosenza ai trentaduesimi, mentre ai sedicesimi capitan Berardi e compagni hanno superato lo Spezia ai calci di rigore.
QUI ATALANTA – Mister Gasperini opterà per un po’ di turnover, schierando dal 1’ Muriel, supportato da De Ketelaere e Pasalic. In campo potremmo vedere anche Holm e Adopo, in difesa potrebbe trovare spazio il giovane Bonfanti, ma occhio anche a Hien, che potrebbe essere a disposizione.
QUI SASSUOLO – Mister Dionisi dovrà fare a meno di Berardi (uscito un po’ dolorante dal match contro il Milan), dunque spazio a Castillejo sul fronte destro. I titolari Laurienté e Pinamonti si accomoderanno in panchina, al loro posto spazio a Ceide e Mulattieri. In difesa dei pali Cragno, con Missori terzino destro.
A seguire le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Adopo, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Muriel, De Ketelaere.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Thorstvedt, Matheus Henrique; Castillejo, Volpato, Ceide; Mulattieri.
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari