Coppa Italia: Atalanta-Sassuolo a senso unico! La Dea vola ai quarti

3 Gennaio 2024 alle 21:40

Al Gewiss Stadium va in scena il match tra Atalanta e Sassuolo, match valido per l’ottavo di finale di Coppa Italia 2023-2024.

Ad avere la meglio sono i bergamaschi, che sbloccano il risultato al 24’ del primo tempo, grazie al gol di De Keteleare. L’ex Milan è bravo a raccogliere la sponda di Pasalic sul cross di Miranchuk. Squadre negli spogliatoi sul 1-0. Al 63’ De Keteleare firma la doppietta: I protagonisti del gol sono gli stessi del primo: cross basso di Pasalic, Miranchuk addomestica per de Keteleare che piazza il destro alle spalle di Cragno.

Il terzo gol consente a De Keteleare di restituire il favore a Miranchuk, fornendogli l’assist per il gol che vale il 3-0. In questo caso la rete è peró favorita da un errore di impostazione del Sassuolo. Allo scadere dei minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, Boloca mette il timbro sul match, sfruttando l’errore di Djimsiti, calciando nell’angolino basso.
Il match termina così sul risultato di 3-1.  Una vera e propria prova di forza dei nerazzurri che dilagano nella ripresa grazie alle giocate di De Keteleare e Miranchuk.

La sfidante del Milan (che ieri ha vinto contro il Cagliari) ai quarti di finale sarà dunque l’Atalanta di Gasperini.

di Redazione
Atalanta Atalanta-Sassuolo Coppa italia Coppa Italia 2023-24 news

Contenuti simili