Serie A, Bologna-Genoa: le probabili formazioni
Dopo la sosta delle festività natalizie, riprende la sua corsa il campionato di Serie A. Il 19° turno inizia subito con l’anticipo Bologna-Genoa, in programma venerdì 4 gennaio allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Nella precedente giornata di campionato, i felsinei guidati da mister Thiago Motta hanno subito una pesante sconfitta in trasferta contro l’Udinese per 3-0; mentre i grifoni di mister Gilardino hanno guadagnato un ottimo punto in casa contro la corazzata dell’Inter. Attualmente la classifica vede il Bologna posizionato al quinto posto a quota 31 punti, mentre il Genoa è 12esimo con 20 punti.
QUI BOLOGNA – Mister Motta dovrà fare a meno di Ndoye, infortunato. Sull’out offensivo di destra, spazio al rientro di Orsolini con Fabbian alzato dal tecnico sulla linea dei tre trequartisti completata da Saelemaekers.
QUI GENOA – Gilardino opterà per il ritorno dal 1’ di Retegui; una sola assenza per il tecnico, ovvero quella di Thorsby, per il resto sono tutti recuperati come Frendrup e Strootman con il primo sicuro in campo dal 1’ e il secondo in ballottaggio con Malinovskyi per un posto accanto a Badelj.
A seguire le probabili formazioni del match:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista