Nuova panchina per Zenga negli Emirati Arabi

5 Gennaio 2024 alle 13:01

Walter Zenga trova una nuova panchina negli Emirati. Avrà il privilegio di allenare Andrès Iniesta che attualmente milita in questo club.

Questo il comunicato ufficiale della società araba: “L’Emirates Club ha firmato un contratto con il suo nuovo allenatore italiano, Walter Zenga, alla presenza di Sua Eccellenza Yousef Abdullah Al-Batran, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Football Company, e di Thani Salem Al-Shehhi e Jamal Al-Qursi, membri della Consiglio di amministrazione della Football Company”.

Elementi dell’accordo

L’accordo prevede la sua permanenza fino alla fine di questa stagione e anche per tutta la prossima. Il membro del CdA Thani Al Shehhi ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore: “Speriamo che l’immagine della squadra cambi con il nuo allenatore. Allo stesso tempo lavoreremo e ci impegneremo affinché i Falcons soddisfino le aspirazioni dei loro tifosi”.

 

Le prime parole di Walter Zenga da allenatore dell’Emirates Club:

“Prometto di dare tutto ciò che ho e di impiegare le mie energie, il mio team di lavoro e le mie esperienze globali e locali nella Lega degli Emirati Arabi Uniti per aiutare la squadra e farla salire in classifica. Inizierò a incontrare i giocatori dopo aver visto alcune partite, l’importante sono i giocatori e la loro risposta per infondere i principi dello spirito di squadra e di gioco. Spero anche nel sostegno dei tifosi durante la prossima fase, che richiede l’unione di tutti”.

di Redazione
Calciomercato Club esteri news Saudi Pro League Ultimora walter zenga

Contenuti simili