Nuova panchina per Zenga negli Emirati Arabi
Walter Zenga trova una nuova panchina negli Emirati. Avrà il privilegio di allenare Andrès Iniesta che attualmente milita in questo club.
Questo il comunicato ufficiale della società araba: “L’Emirates Club ha firmato un contratto con il suo nuovo allenatore italiano, Walter Zenga, alla presenza di Sua Eccellenza Yousef Abdullah Al-Batran, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Football Company, e di Thani Salem Al-Shehhi e Jamal Al-Qursi, membri della Consiglio di amministrazione della Football Company”.
Elementi dell’accordo
L’accordo prevede la sua permanenza fino alla fine di questa stagione e anche per tutta la prossima. Il membro del CdA Thani Al Shehhi ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore: “Speriamo che l’immagine della squadra cambi con il nuo allenatore. Allo stesso tempo lavoreremo e ci impegneremo affinché i Falcons soddisfino le aspirazioni dei loro tifosi”.
Le prime parole di Walter Zenga da allenatore dell’Emirates Club:
“Prometto di dare tutto ciò che ho e di impiegare le mie energie, il mio team di lavoro e le mie esperienze globali e locali nella Lega degli Emirati Arabi Uniti per aiutare la squadra e farla salire in classifica. Inizierò a incontrare i giocatori dopo aver visto alcune partite, l’importante sono i giocatori e la loro risposta per infondere i principi dello spirito di squadra e di gioco. Spero anche nel sostegno dei tifosi durante la prossima fase, che richiede l’unione di tutti”.
Contenuti simili
Figc: anche Del Piero in lizza per la Presidenza
Secondo quanto riferito dall’Agenzia Adnkronos, Alessandro Del Piero sarebbe uno dei profili scelti per la futura presidenza della Figc.
di Redazione