Supercoppa femminile: Juve batte Roma 2-1, gara combattuta
La Juventus Women ha battuto la Roma con il punteggio di 2-1 ed ha alzato la cielo la Supercoppa Italiana femminile 2024, è stato un match emozionante e molto combattuto che si è disputato presso lo Stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona.
Le bianconere guidate da mister Joe Montemurro hanno giocato una bellissima partita, conquistando un’importante vittoria contro le giallorosse di mister Alessandro Spugna, ottenendo così il quarto successo in questa Supercoppa Italiana femminile 2024 (dopo i primi tre conquistati di fila dal 2019 al 2021).
Dopo il vantaggio iniziale, a seguito di un autogol di Evelyne Viens, la Roma è riuscita a trovare il pareggio al 28’ con Saki Kumagai. La rete decisiva della Juventus, che ha sancito poi la vittoria della Supercoppa Italiana, è stata di Maelle Garbino al 54’ della ripresa.
Dunque le giallorosse non sono riuscite a portarsi a casa il secondo titolo consecutivo, dopo averlo vinto lo scorso anno e sempre contro la Juve. Adesso, archiviata la Supercoppa, le compagini tornano a pensare al campionato. Sia la Roma che la Juve scenderanno in campo sabato 13 gennaio, rispettivamente contro Pomigliano e Milan.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League