
“Giallo” Lavezzi. Ricoverato per overdose? I familiari smentiscono
Il caso Lavezzi tiene tutti col fiato sospeso. Il 20 dicembre il “Pocho” è stato ricoverato in Uruguay. Inizialmente si era ipotizzata una lite in famiglia o di un incidente domestico.
Secondo quanto riferiscono alcuni media argentini, sembrerebbe che l’ex attaccante di Napoli e Psg Ezequiel Lavezzi sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Zabala a Buenos Aires a causa di un’overdose. L‘indiscrezione è stata però smentita dal figlio del “Pocho“, Thomas Lavezzi. “Non è andato in overdose e niente di quello che dicono è vero. Adesso basta, smettetela di inventare finte versioni su quanto accaduto.“ Ricordiamo che Lavezzi era stato ricoverato in Uruguay a e trasportato in un ospedale argentino a seguito di una presunta rissa e a un infortunio non meglio precisato. Attualmente, dunque, le sue condizioni di salute continuano a essere un giallo. Diversi media locali parlano di dipendenza da stupefacenti, così in particolar modo fa il giornalista Luis Ventura. Secondo Ventura “Lavezzi è stato ricoverato all’ospedale Zabala (a Buenos Aires, ndr) e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho a prendere dei provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato”. Ma non è di questo avviso la famiglia del calciatore, che smentisce tutto senza però nulla aggiungere sulle sue condizioni di salute.
Contenuti simili
Newcastle-Chelsea, 2-0. Champions a rischio per i Blues!
Il Chelsea viene sconfitto in casa del Newcastle, per 2-0. La qualificazione in Champions si complica per i Blues, quinti in classifica
di Redazione