Matic rompe con il Rennes. Anche la Roma alla finestra
La notizia della rottura con il Rennes arriva dalla Francia. Secondo il quotidiano transalpino “L’Equipè”, il centrocampista serbo starebbe in questi istanti per lasciare la città.
La frattura dei rapporti tra Matic ed il club sarebbe dovuta alla volontà del calciatore di abbandonare ad ogni costo il Rennes. L’ex centrocampista giallorosso avrebbe addirittura lasciato il gruppo WhatsApp di squadra e liberato il proprio armadietto nello spogliatoio. Alla base del malcontento ci sarebbe il mancato ambientamento nella città di Rennes per lui e la sua famiglia.
Tra le destinazioni plausibili ci sarebbero il Lione e la Roma. Mourinho riabbraccerebbe il calciatore con piacere: non è infatti un segreto la stima che il tecnico portoghese ripone nelle qualità di Matic. Peraltro, la Roma vuole cautelarsi con un sostituto all’altezza nell’ipotesi in cui Renato Sanches dovesse partire.
Affinchè l’operazione vada a buon fine, tuttavia, sarà necessario battere la concorrenza dell’ Olimpyque Lione e, non ultima, la necessità di convincere il calciatore a non appendere gli scarpini al chiodo (l’età di 35 anni inizia inevitabilmente a far sentire il suo peso).
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.