Rigore Lazio in Coppa Italia: i dubbi di Mourinho
La sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma, decisa dal rigore provocato da Huijsen e trasformato da Zaccagni, trascina con se polemiche sulle decisioni arbitrali. Sul banco degli imputati finiscono questa volta gli addetti della sala “var” a supporto di Orsato. L’arbitro fischia un rigore su un contatto tra Huijsen e Castellanos, su segnalazione da parte della sala var.
Queste la posizione dell’allenatore al riguardo: “E’ sempre doloroso quando si perde, col derby lo è ancora di più <…>. Abbiamo grandi difficoltà e ci lottiamo contro. Nelle ultime settimane abbiamo sfidato tante big, e oggi perdiamo la partita per un rigore da calcio moderno, non dirò se c’era o meno, ma è un rigore da Var, che l’arbitro a tre metri di distanza non dà, ma rivedendolo al Var sì”
Lievemente ridimensionato anche Huijsen rispetto alle precedenti uscite “Il fallo da rigore è stato commesso da un bambino top, come giocatore e come persona, merita questa opportunità di crescita, ma è pur sempre un rigore di un bambino che ha 55 minuti di Serie A“
Contenuti simili
Gila ricorda Sarri: “Con lui sono andato dallo psicologo!”
Mario Gila, difensore della Lazio, rivela le difficoltà vissute sotto la guida di Sarri. E’ andato dallo psicologo!